Pupo e le feste etiliche con Emanuele Filiberto

"Non ce l'ho fatta più, un ritmo insostenibile. Mi sono fermato". Pupo si confessa e parla della sua amicizia "etilica" con il principe Emanuele Filiberto di Savoia

Pupo e le feste etiliche con Emanuele Filiberto

"Non ce l'ho fatta più, un ritmo insostenibile. Mi sono fermato". Pupo si confessa e parla della sua amicizia "etilica" con il principe Emanuele Filiberto di Savoia. Come racconta Dagospia, il cantante si è sfogato così: "Con i nobili non voglio più averci a che fare, ho già dato con il principe Emanuele Filiberto". A quanto pare il principe di casa Savoia ha l'allegra abitudine di alzare il gomito.

Durante le sue feste, racconta Pupo, lo champagne è di casa, ma non va bevuto con moderazione. I party si trasformerebbero in una sorta di sfida etilica per testare chi ha una resistenza maggiore.

Ed è proprio durante uno di questi appuntamenti "alcolici" che Pupo è cascato per terra finendo al pronto soccorso. Da quell'esperienza il conduttore ha imparato una lezione: basta alcol e vita più sana. Lontano da Emanuele Filiberto...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica