La rivelazione di Miss Italia "Ho un'ossesione per i piedi"

Sulla pagine di Diva e Donna, Alice Sabatini racconta ciò che più le piace degli uomini. "Sono fissata" ha confessato sul settimanale di gossip

La rivelazione di Miss Italia "Ho un'ossesione per i piedi"

Alice Sabatini, vincitrice della 76ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia, confessa i suoi gusti intimi a Diva e Donna.

La Miss ha raccontato di avere un particolare feticismo per i piedi. "Ho una fissazione, l'uomo non deve avere un dito del piede più lungo dell'alluce". Non solo: "Ho una vera ossessione per i piedi. Ho una repulsione per unghie nere e calli. Sarà che ho avuto due fidanzati calciatori e il mio ex aveva sempre l'alluce distrutto, senza unghia. Che schifo.

Mi fa impressione essere toccata, anche sfiorata con piedi brutti. Una volta mi piaceva un ragazzo ma ho guardato in basso e mi è passata la poesia". E riguardo ai suoi piedi dice: "Ho un 41, ma sono carini".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica