Ultim'ora
Colpita base Unifil in Libano, 4 militari italiani feriti
Ultim'ora
Colpita base Unifil in Libano, 4 militari italiani feriti

Sabrina Ferilli regala un topless esplosivo in Sardegna, ma è pioggia di critiche: "Ha un corpo rilassato"

L'attrice capitolina si è concessa una vacanza in Costa Smeralda insieme al marito

Sabrina Ferilli regala un topless esplosivo in Sardegna, ma è pioggia di critiche: "Ha un corpo rilassato"

L'attrice capitolina dalla bellezza mediterranea, Sabrina Ferilli, è tornata al centro del gossip, questa volta per aver regalato le sue curve giunoniche ai paparazzi. L'interprete, che nel 2013 ha fatto parte del cast del film Premio Oscar, La grande bellezza, è stata infatti beccata mentre stava concedendosi una vacanza all'insegna del sano relax e della suggestiva isola di Sardegna.

Così come viene mostrato dalle esclusive immagini pubblicate nel nuovo numero di Diva e donna, Sabrina Ferilli sfoggia con fierezza il suo corpo, mentre il marito, l'imprenditore Flavio Cattaneo, le porge da vero cavaliere un asciugamano. "Sabrina, 55 anni e non li dimostra" ha riportato la fonte, a corredo delle ultime immagini della Ferilli, la quale è stata paparazzata mentre si trovava in Costa Smeralda.

Le critiche destinate a Sabrina Ferilli

Tra gli scatti piccanti di Sabrina, ce n'è uno che non lascia spazio all'immaginazione e che ritrae, cioé, l'attrice mentre regala un topless bollente en plein air.

Un topless che "Tgcom24" ha definito "mozzafiato" e che ha diviso l'opinione del popolo del web sul conto della forma fisica dell'attrice."Mozzafiato mi sempra ridicolo...

Poi lei è brava e simpatica, ma è un'altra cosa", si legge tra i commenti critici riportati dagli utenti su Facebook. E ancora: "Quante esagerazioni? Fisico mozzafiato non ne vedo, anzi direi abbastanza rilassato!".

Sabrina Ferilli

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica