Sanremo, la Hunziker rivela: "I primi fiori da Piersilvio Berlusconi"

L'unica donna sul palco dell'Ariston si rilassa dopo il grande successo della prima serata del Festival

Sanremo, la Hunziker rivela: "I primi fiori da Piersilvio Berlusconi"

La prima serata della 68° edizione del Festival di Sanremo ha registrato ascolti record. Scesa la tensione, ora Michelle Hunziker, Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino si godono il successo e ricevono i complimenti dei colleghi.

L'unica donna sul palco dell'Ariston ha attirato tutti gli occhi su di sé, per la professionalità, la simpatia e ovviamente la bellezza. A margine della conferenza stampa, è proprio Michelle Hunziker a svelare un retroscena: "I primi fiori ieri li ho ricevuti da Piersilvio (Berlusconi, ndr) - racconta all'Adnkronos - E stamattina tutta l'azienda mi ha fatto i complimenti, sono stati tutti molto carini. Sono grata del fatto che mi abbiano dato la possibilità di essere qui".

La Hunziker, che sul palcoscenico mostra sempre una magistrale

sicurezza, racconta però di aver avuto paura in due particolari momenti: "Prima di entrare la prima volta e poi quando dovevo cantare Mina. Per fortuna poi l'abbiamo messa a sketch e mi sono sciolta un po'".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica