La scintilla tra le due non si era mai accesa. Ma stavolta è scoppiato un vero e proprio incendio. Una guerra senza esclusione di colpi e soprattutto di alleati. La bella Nina Moric e la Belen Rodriguez nazionale, insieme ai rispettivi entourage, hanno litigato animosamente su Instagram. Entrambe compagne di Fabrizio Corona, dopo anni nascoste dietro la facciata della pace (apparente), se le sono cantate.
A dare inizio allo scontro è stato Favoloso, nuovo fidanzato della top model croata. L’uomo ha pubblicato un messaggio decisamente poco carino all’indirizzo di Belen commentando un suo selfie su Instagram. "Sembri la bambina del film horror The Ring" avrebbe scritto. Ritrattando subito dopo, chiarendo che il suo intento era solo riportare il commento di un amico. Puntuale, la Moric è intervenuta per placare gli animi, invitando Belen a non prendersela più di tanto. La bella argentina ha ignorato le punzecchiate della ex rivale.
Ma la questione è divampata tra lo staff delle rispettive modelle. Nicolò Grosso, dell’entourage della croata, ha dato della montata a Cristina Isac, truccatrice dell’argentina, scrivendo che avrebbe contribuito a rendere Belén “più brutta di quanto già non sia”. Lorenzo Cherubini, hair stylist della Rodriguez, ha invitato l’uomo a moderare i termini e tra i due è partito un furioso botta e risposta che ha convinto Antonia Achille, manager dell’argentina, a scendere in campo in difesa della sua assistita.
Belen esausta ha commentato: "Mi sembrate fuori di testa, il casino che avete combinato è di basso livello e me ne vergogno. Ed è surreale che non ve ne rendiate conto. È gravissimo perché sembrate tristi e senza soddisfazioni."
E Nina Moric di tutta risposta ha
scritto: È ignorante e stupida come una capra. Che si guardasse l’Isola dei Famosi invece di dare l’input a quegli animali che la seguono. Preferisco il mio mondo meno popolato di bestie." La situazione comincia ad infuocarsi.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.