Sembrava praticamente impossibile, invece qualcuno l'ha superata: dopo aver scavalcato personaggi del calibro di Kim Kardashian, Taylor Swift non è più la persona con il maggior numero di seguaci su Instagram. Ad averle tolto scettro e corona, con uno scarto di quasi 300.000 follower, è attualmente l'attrice, cantante e stilista Selena Gomez.
Proprio l'ex star Disney – la cui forza è un account molto attivo, un buon numero di scatti sexy e una grande relazione con i fan - ha infatti recentemente raggiunto e in seguito superato la cantautrice statunitense per numero di seguaci su Instagram, infrangendo così il record detenuto fino a ieri da Taylor Swift, 26 anni.
Non a caso, l'account di quest'ultima, al momento, ha “solo” 69,2 milioni di follower. Mentre dal canto suo la nuova regina di Instagram, Selena Gomez, 23 anni, può contare su un numero di seguaci pari a 69,5 milioni.
Tuttavia, la gloria rischia di essere solo momentanea. Tra le due, infatti, corrono solamente 300.
000 follower di differenza, una cifra enorme che diventa però minima nel mondo delle star di Instagram. E non è da escludere che Taylor Swift, fresca di successo ai Grammy Awards 2016, riesca a raggiungere Selena Gomez e a riconquistare il suo regno.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.