"Southside With You", il film che racconta la relazione degli Obama

È la pellicola più attesa del 2016: lo smileto racconto della storia d'amore della coppia più potente d'America

"Southside With You", il film che racconta la relazione degli Obama

La storia d'amore tra Michelle e Barack Obama diventa un film. Southside With You sarà una delle pellicole più attese del 2016. Diretta dall’attore e produttore Richard Tanne (alla sua prima prova da regista), racconta l’inizio della relazione della coppia più potente d’America.

Tutto il film ruoterà attorno al racconto del giorno del loro primo appuntamento, che fu fissato nel 1989 in un parco di Chicago.

Il ruolo dell’attuale first lady, allora avvocato presso lo studio associato dove il futuro 44esimo presidente americano svolgeva uno stage, sarà interpretato da Tike Sumpter, mentre Parker Sawyers vestirà i panni di Barack.

La scena più importante sarà quella del primo bacio tra i due inquilini della Casa Bianca, che fu dato dopo che Michelle e Barack avevano mangiato un gelato

nell’ormai scomparsa pasticceria Baskin-Robbins. In un intervista il presidente ha raccontato: "La baciai e aveva il sapore di cioccolato". Un commento perfetto per un film che si annuncia già decisamente smielato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica