Striscia la Notizia, dopo l'aggressione parla Stefania Petyx

Stefania Petyx rassicura i fan e su Instagram pubblica la foto dopo l'aggressione

Striscia la Notizia, dopo l'aggressione parla Stefania Petyx

Dopo l'aggressione di due giorni da parte degli abusivi, Stefania Petyx rompe il silenzio e aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni di salute.

L'inviata di Striscia la Notizia e la sua troupe hanno subito un’aggressione a Palermo mentre registravano un servizio su un immobile occupato da abusivi in via Giuseppe Savagnone. Stefania è stata presa a calci, pugni ed è stata spintonata dalle scale. Dopo una corsa in ospedale, l'inviata del tg satirico rompe il silenzio e sui social rassicura i fan.

"Ghiaccio e baci al bassotto ecco la mia cura - scrive -. Tanti dolori ma lo spirito resta alto! Vi ringrazio tutti per l’affetto..

a volte pensi di esser sola poi ti giri e scopri che dietro c’è tanta gente fantastica che ti sostiene. Questo da la carica, credetemi. Grazie anche ai poliziotti che ci hanno aiutati con affetto sincero. Grazie di cuore a nome mio, del bassotto e del mio coraggioso e bravissimo cameraman".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica