Suicidio per il cantante dei Prodigy

Dopo due giorni dalla sua scomparsa, il magazine inglese The Sun ha divulgato la causa della morte del cantante dei Prodigy: si tratta di suicidio

Suicidio per il cantante dei Prodigy

Keith Flint il cantante dei Prodigy si è suicidato e i motivi sono da ricercare nella separazione dalla moglie giapponese Mayumi Kai e nella vendita della sua casa nell’Essex.

La notizia è stata riportata dopo due giorni dalla morte dal tabloid britannico “The Sun”, secondo cui la rottura con la moglie avrebbe riportato Keith a ricominciare a far uso di stupefacenti alcool e farmaci da cui era riuscito a venir fuori proprio grazie alla compagna Mayumi. Dal luglio scorso il cantante era entrato in un forte stato di depressione, anche per aver messo in vendita la sua casa di campagna nell’Essex, che rappresentava il suo rifugio negli ultimi anni, che è poi la casa dove è stato trovato morto.

Prima di morire aveva però partecipato ad una gara podistica di 5 km stabilendo il suo

record personale di 21 minuti. In ogni caso amici vicini a lui hanno confermato uno stato di depressione molto forte e un abbandono da parte di molte persone che lui riteneva vicini dopo che il suo successo era tramontato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica