Taylor Mega dura sui social “Persone vicine godono a lanciarmi pugnalate”

La bionda influencer, reduce dalle fatiche dell’Isola dei Famosi, sta proseguendo la sua carriera tra impegni di lavoro e ospitate in tv. Di recente, però, si è sfogata sui social network contro persone a lei vicine che cercano di farla crollare, ma lei risponde a tono

Taylor Mega dura sui social “Persone vicine godono a lanciarmi pugnalate”

Niente e nessuno potrà spegnere il fuoco che ho dentro”. È questo uno dei messaggi che si legge oggi nelle stories di Instagram di Taylor Mega, la bella influencer idolo del web. Taylor, che in questi giorni si trova in vacanza in Vietnam con il suo team, nel rispondere ad alcune domande dei suoi follower si è voluta togliere qualche sassolino dalle scarpe.

Destinatario delle sue dure parole qualcuno a lei molto vicino che, a detta della bella bionda, avrebbe provato una sensazione di goduria nel lanciarle pugnalate. Taylor Mega, nella splendida cornice del Four Seasons Resort The Nam Hai nella cittadina costiera vietnamita di Hoi An, si è così lasciata andare a un lungo sfogo, mettendo in guardia chi la ferisce: “Sembra che le persone, anche quelle a me più vicine, nel vedermi così forte (e, a un occhio poco attento, anche insensibile) provino una sensazione di goduria nel lanciarmi pugnalate o comunque fare cose negative nei miei confronti, solo per il piacere di sfogare proprie frustrazione”.

Taylor Mega screenshot

Taylor Mega, che dal Vietnam continua a postare foto sexy per la gioia dei suoi fan, prosegue nel suo commento sostenendo la sua forza, sia emotiva che mentale: “Non capisco perché quando si percepisce che una persona è mentalmente ed emotivamente più forte, si debba fare di tutto per cercare di farla

crollare. Forse perché fa stare meglio vedere le debolezze negli altri piuttosto che cercare di affrontare le proprie. Non cercate di vincere sugli altri, per essere forti bisogna vincere se stessi”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica