Temptation Island, aggredito Francesco Chiofalo

L'ex fidanzato di Selvaggia Roma ha denunciato su Instagram di essere stato aggredito all'interno di un supermercato: "Io non ho reagito così ho pienamente ragione"

Temptation Island, aggredito Francesco Chiofalo

Francesco Chiofolo, ex fidanzato di Selvaggia Roma con cui ha partecipato lo scorso anno a Temptation Island, è stato aggredito all'interno di un supermercato.

A denunciarli il fatto è stato lui stesso tramite una serie di storie su Instagram. Francesco Chiofalo è apparso sui social con il viso tumefatto mentre veniva trasportato in ospedale con l'ambulanza. L'ex concorrente di Temptation Island ha quindi spiegato di essere stato aggredito dal nulla da un padre con un bambino. Il motivo? A suo dire l'uomo lo avrebbe riconosciuto, visto che sua moglie, in passato, gli avrebbe fatto una serie di apprezzamenti.

"Mi hanno pestato di botte - dice l'ex fidanzato di Selvaggia Roma -. Tranquilli non ho fatto niente. Sono solo un po’ gonfio. Sono stato aggredito da un signore con un bambino all’interno di un supermercato. Questo signore mi ha prima 'imbruttito' e poi è partito. Il motivo penso di averlo capito… Lui è partito prendendomi a pugni".

Francesco Chiofalo, quindi, racconta di non aver reagito: "Non ho neanche reagito essendo un personaggio pubblico. Il signore avrà avuto 40 anni e peserà 10 kg, se lo prendevo per strada da solo adesso non era più vivo. Ma meglio così perché non reagendo sono passato dalla parte della piena ragione. E poi mai mi sarei permesso di umiliare un padre davanti al proprio figlio. Ora lo denuncio e chiederò il risarcimento. Il motivo penso che sia perché la moglie mi ha visto in tv e in passato ha fatto apprezzamenti. Lui è bruttissimo, di una bruttezza pazzesca, senza capelli, pesa 10 chili".

E dopo aver spiegato per filo e per segno cosa gli è successo, Francesco ha chiuso precisando che fortunatamente l’accaduto è stato registrato dalle telecamere del supermercato e questo gli garantisce prove inconfutabili.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica