Completamente nudo, come mamma lo ha fatto un uomo si è presentato al gate dell’aereo tentando di voler salire sul volo sotto gli occhi stupefatti degli altri passeggeri e del personale di bordo.
E’ successo a Mosca nell’aeroporto di Domodedovo, e l’uomo si è giustificato dicendo che senza abiti era più “aerodinamico”. Il 38enne di cui non sono state fornite le generalità ha tentato di salire sul volo U6 della Ural Airlines diretto a Sinferopoli in Crimea.
Il fatto è stato riportato dalla Ren tv, che ha raccontato che l’uomo, originario di Yakutsk ma di istanza a Mosca, si sarebbe spogliato all’improvviso e avrebbe cominciato a correre velocemente verso l’entrata dell’aereo.
Bloccato fortunatamente dalla polizia aeroportuale che lo ha immobilizzato, l’uomo non sembrava ubriaco o sotto effetti di stupefacenti, per questo motivo è
risultato ancora più pericoloso. Trattenuto in aeroporto per un paio di ore, giusto il tempo per conoscere le generalità e la provenienza è stato poi portato in un ospedale psichiatrico e ricoverato in stato confusionale.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.