Ultim'ora
Gb, allarme sicurezza: evacuato terminal sud aeroporto di Gatwick
Ultim'ora
Gb, allarme sicurezza: evacuato terminal sud aeroporto di Gatwick

Vieni da Me, Catherine Spaak pungola Caterina Balivo: "Farebbe mai questa domanda a Costanzo?"

Duro botta e risposta tra Caterina Balivo e Catherine Spaak durante la diretta di Vieni da me

Vieni da Me, Catherine Spaak pungola Caterina Balivo: "Farebbe mai questa domanda a Costanzo?"

Questa settimana è ufficialmente cominciata la nuova stagione di Vieni da me. Nella nuova puntata del programma di Rai 1, la conduttrice Caterina Balivo ha intervistato l'attrice francese naturalizzata italiana, Catherine Spaak, la quale sembra non aver gradito del tutto la scelta dei temi affrontati dalla padrona di casa.

La Spaak si è sposata ben quattro volte e, incalzata sulla fine dei suoi precedenti matrimoni (avuti con Fabrizio Capucci, Daniel Rey, Johnny Dorelli, ndr), ha risposto a tono. La conduttrice napoletana ha chiesto all'ospite in studio come fosse riuscita a superare la fine dei suoi 3 matrimoni naufragati e l'interprete Catherine ha ribattuto pungolando la Balivo: "Questa è una domanda che non farebbero a nessun uomo, a Costanzo (Maurizio Costanzo, ndr) la farebbero?".

"Perché non è ancora venuto qua", ha risposto prontamente Caterina Balivo, alludendo al consorte di Maria De Filippi. E non è finita qui.

Perché il botta e risposta tra Caterina e Catherine è proseguito fino ad arrivare a menzionare Vladimiro Tuselli, l'uomo con cui l'attrice Spaak è sposata dal 2013. "Valdimiro è più giovante di te", chiosa la conduttrice. "Che scandalo!", esclama autoironica la Spaak. Ma la Balivo infierisce ancora: "Che fortuna!"

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica