Walter Nudo preoccupa i fan: "Attento a non esagerare"

Walter Nudo, dopo le ischemie e l'operazione al cuore, è tornato sui social con uno spirito nuovo. L’attore ha pubblicato una serie di video di allenamenti intensi che però preoccupano i fan per le possibili ripercussioni sulla sua salute

Walter Nudo preoccupa i fan: "Attento a non esagerare"

Cinque mesi fa Walter Nudo veniva colpito da una serie di ischemie provocate da una malformazione cardiaca. Dopo un’operazione chirurgica al cuore e tanta riabilitazione, oggi l’attore appare sereno e più in forma che mai. La drammatica esperienza vissuta, al confine con la morte, sembra avergli però dato nuovo slancio e positività per il futuro. "La vita può colpire più forte di qualunque avversario ... ma quando sei giù hai due scelte : starci ...o fare di tutto per rialzarti e andare avanti! Non sarò Rocky, ma al tappeto io non ci sto!", scriveva Walter Nudo un mese fa sul suo profilo Instagram. E sembra proprio che l’allenamento e lo sport lo stiano aiutando moltissimo nel suo recupero psicologico e fisico.

L'attore si sta infatti concentrando molto su palestra e attività fisica intensa. I video degli esercizi pubblicati sui social dall’attore stanno però mettendo in agitazione i suoi fan e supporters. Molti follower sono, infatti, preoccupati che tanto allentamento possa nuocere alla sua salute, soprattutto dopo l’intervento al cuore: "Scusa Walter...ma dopo l'intervento che hai avuto al cuore...puoi fare questi sforzi", "Ma dopo l’operazione al cuore, non dovresti evitare di sollevare pesi", "Non me ne intendo...ma dopo l’Intervento al cuore fa bene tutto questo sforzo?".

Nell’ultimo video pubblicato sul suo profilo Instagram, Walter Nudo si mostra mentre tira una pesante corda nautica e solleva pesi, un allenamento intensivo che ha aumentato la preoccupazione dei fan: "Stai attento...non fare come prima di sentirti male...sei.

troppo esigente con il tuo corpo", "Walter e troppo quello che fai x ciò che hai avuto! Non esagerare ok??on fin dei conti nella vita hai fatto già tanto! Credimi!", "Vai piano.... Non esagerare...".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica