In una nota diramata dalle agenzie, Walter Nudo ha fatto sapere, attraverso il suo staff, le motivazioni legate al suo addio alla tv.
Una scelta professionale e personale, che Walter sembra aver maturato nel corso degli anni e che ha appena annunciato, a seguito di un intervento al cuore subito ad aprile 2019.
L'attore di fiction di successo e vincitore del Grande Fratello Vip 3 e L'Isola Dei Famosi ha scelto di lasciare definitivamente la televisione nostrana, dopo essere stato accusato da Francesca Cipriani, a "Live: non è la d'Urso", di nascondere la sua presunta storia d'amore omosessuale agli italiani. Ma Walter sembrerebbe aver già voltato pagina.
Walter Nudo volta pagina e si dà alla musica
Sul suo profilo Instagram, l'ex gieffino-vip ha pubblicato due filmati estratti dal video ufficiale del suo nuovo singolo, che segna il suo ritorno alla musica. La nuova canzone "Keep shining", equivalente inglese di "Continua a brillare", sembra parlare della svolta personale e artistica di Walter.
I follower dell'artista poliedrico Nudo, intanto, si dicono entusiasti per il nuovo progetto del loro beniamino e in tanti hanno già augurato all'ex naufrago il meglio per il suo nuovo singolo musicale.
"Spero che sia un successone", si legge tra i molteplici commenti destinati a Walter Nudo, su Instagram.
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?
Visualizza questo post su Instagram
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.