Walter Nudo sta bene e festeggia il compleanno con i figli

L’attore si incontra con i figli in Germania per festeggiare il quasi mezzo secolo di papà Walter e rincuora i fan sulle sue condizioni di salute

Walter Nudo sta bene e festeggia il compleanno con i figli

Compleanno speciale per Walter Nudo, dopo l’intervento al cuore che aveva richiesto il ricovero in ospedale. Il 2 giugno l'attore ha festeggiato i suoi 49 anni insieme ai figli Elvis (22 anni) e Martin (19 anni).

“Anche questo mio compleanno è arrivato… sono 49! Non posso lamentarmi, in questi ultimi anni ho fatto una scorpacciata di esperienze e le emozioni non sono di certo mancate, soprattutto negli ultimi sette mesi”, ha scritto Walter sui social, il tutto accompagnato da uno scatto di famiglia in cui invitati e festeggiato si godono il magico momento.

Un modo come un altro per aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni di salute, dopo il grande spavento dei mesi scorsi fortunatamente risolto alla grande. Non è certo un caso che Walter abbia quindi prediletto uno stile di vita più tranquillo e lontano dal ritmo frenetico della città, come testimonia la scelta di festeggiare il compleanno lontano dai riflettori.

Nel frattempo, i fan non hanno potuto far altro che accogliere la notizia positivamente e riempire il post di like e commenti di sincero supporto. Ecco alcune delle dediche più belle: “Auguri e il meglio deve ancora venire!”, “Auguri di buon compleanno a un guerriero, un grande uomo e un papà meraviglioso”, “Auguri Walter...

Che ogni tuo desiderio si avveri!” e “Il valore inestimabile e infinito di questa foto e la bellezza e amore di voi tre assieme. Auguri con tutto il mio cuore, buon compleanno meravigliosa creatura! Vi auguro ogni bene e felicità”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica