Ha fatto molto scalpore l’eliminazione di Leo Gassman, figlio di Alessandro Gassman, da X-Factor. Per il giovane non è stato facile riuscire a colpire il cuore dei giudici, a causa dell’eredità che grava sulle sue spalle. Essere figlio di uno fra gli attori più bravi e celebri del cinema di oggi non è facile. Eppure il giovane cantante ha sempre incassato le critiche ed ha sempre proseguito per la sua strada. È stato però eliminato in semifinale, durante l’ultimo ballottaggio.
Successivamente, dopo un periodo di silenzio, Alessandro Gassman, in una recente intervista al giornale “F”, ha finalmente parlato di suo figlio Leo e dell’esperienza che ha vissuto ad X-Factor. “Ho preferito restare con un profilo basso. In molti hanno pensato che ero contro alla decisione di Leo di partecipare al talent, ma non è così. Sono fiero lui” afferma Gassman. “Rappresenta la terza generazione della mia famiglia di artisti, però prima della musica ora Leo deve pensare agli studi. Deve laurearsi” continua.
“Ho sempre trattato Leo come un figlio, non come un amico. Ci vuole severità e dolcezza. È adulto oramai ma si è sempre confrontato con me.” E sulla sua performance ha affermato. “Si è distinto, è stato bravo” conclude.
Bravo figlio mio,sono fiero di te ,ti voglio bene. @XFactor_Italia pic.twitter.com/nZmJpNb5AE
— Alessandro Gassmann (@GassmanGassmann) 6 dicembre 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.