Zac Efron balla sulle note di Ice Ice Baby con 90 gradi sotto zero

L'attore e cantante è riuscito a esibirsi sulle note dance di una famosa hit degli anni Ottanta mentre, a 90 gradi sotto zero, si sottoponeva a una seduta di crioterapia

Zac Efron balla sulle note di Ice Ice Baby con 90 gradi sotto zero

C'è una nuova moda che impazza tra le star di Hollywood ed è entrare in una camera criogenica. Da Justin Bieber a Keanu Reeves, è la cura di bellezza preferita per tonificare rapidamente il corpo. Si tratta di una specie di sauna al contrario: al posto di fare estremamente caldo, dentro la stanza fa estremamente freddo.

Una pratica che si usa per alleviare i dolori e le patologie articolari, muscolari e vertebrali: Zac Efron è stato recentemente operato al ginocchio dopo un incidente sugli sci e per questo ha deciso di testare la famosa cura sotto zero.

Il tutto è finito su Instagram, dove i follower sono letteralmente impazziti per le foto del divo a torso nudo e soprattutto per il divertente video in cui l'attore, invece di tremare dal freddo, ha sfoggiato le sue migliori mosse di danza anche a 90 gradi sotto zero, con tanto di colonna sonora azzeccatissima, ovvero "Ice Ice Baby" di Vanilla Ice, grande hit degli anni Ottanta.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica