Zachary Quinto lascia il fidanzato Miles McMillan

L’attore di Star Trek, che dal 2011 ha fatto coming out, ha lasciato il suo storico fidanzato. A Hollywood erano considerati la coppia gay più hot di sempre, anche per gli scatti osè che il fidanzato modello amava rilasciare ai magazine più patinati

Zachary Quinto lascia il fidanzato Miles McMillan

Zachary Quinto ha lasciato il suo fidanzato Miles McMillan, modello e aspirante attore. L'amore non è facile per nessuno, nemmeno per Spock 2.0.

Zachary Quinto, infatti, è molto famoso per aver impersonato al cinema nel 2009 nell’undicesimo film della serie “Star Trek” il ruolo del Signor Spock, il vulcaniano dalle orecchie a punta reso celebre negli anni Sessanta da Leonard Nimoy.

Per la sua interpretazione ha ottenuto il plauso della critica perché il paragone con l’originale era davvero difficile da sostenere ma il giovane attore ci è ampiamente riuscito.

Pochi i successi invece sul fronte emotivo. Dopo il triste addio a Jonathan Groff, Zachary Quinto sembrava finalmente aver trovato nel modello Miles McMillan, la stabilità sentimentale che cercava al punto che a Hollywood c’era chi puntava su loro futuri fiori d’arancio.

In questi anni Miles McMillan ha fatto spesso parlare di sé posando su magazine patinati in foto dalla forte carica sensuale e Quinto non ha mai mostrato segni di gelosia, quanto di orgoglio per la bellezza del suo compagno.

Nessun matrimonio in vista, però. Che le strade dei due si fossero divise lo si è capito la sera degli Oscar quando i due hanno partecipato separatamente a due party diversi: Zachary era alla festa di Vanity Fair, mentre Miles era al party di Elton John.



Qualcuno dei loro amici aveva pensato si trattasse di uno dei loro soliti litigi invece la realtà era molto più seria come ha confermato un comunicato stampa ufficiale. Diramato congiuntamente in puro stile hollywoodiano, naturalmente. In esso si specifica che i due “si sono divisi amichevolmente all'inizio di quest'anno”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica