Spinelli: «Con la Samp è un derby e io voglio fare felici i genoani»

Spinelli: «Con la Samp è un derby e io voglio fare felici i genoani»

Dopo gli attacchi verbali di Riccardo Garrone ai presidenti Maurizio Zamparini e Aldo Spinelli, e dopo la replica piccata del patron rosanero, ieri è arrivata anche la risposta del numero uno della squadra toscana che domenica farà visita alla Sampdoria.
Spinelli, alla frase «Gioco a carte con lui perché sono educato e non è difficile batterlo», ha risposto con il sorriso, a due giorni dalla sfida tra le due squadre impegnate domenica al Ferraris. Il Livorno è retrocesso mentre la Sampdoria si gioca la Champions: «Capisco Garrone - ha detto Spinelli - è in un momento di euforia perché deve lottare per un traguardo imprevisto, però noi abbiamo vinto due volte contro la Sampdoria, in campionato e Tim Cup, e vorrei vincere anche domenica. Del resto un conto è essere compagni di scopone un conto è una partita di calcio. Difenderò la lealtà sportiva, sono 30 anni che faccio calcio e non sono mai stato toccato da nessuna vicenda quindi lotteremo fino alla fine. Vorrei portare a casa il terzo successo della stagione e fare felici i genoani che mi fermano per strada e mi dicono “mi raccomando”. Per me con la Samp è un derby e si sa che i derby sono imprevedibili».


A pensare alle cose di campo è invece Gigi Del Neri: ieri nell'amichevole contro la Novese ha schierato Nicola Pozzi dal primo minuto insieme ad Antonio Cassano. L'ex empolese, che sarà acquistato dal club blucerchiato a fine stagione, è anche tornato al gol su calcio di rigore e domenica andrà in panchina.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica