L'Italia di Giampiero Ventura resuscita contro Israele e si rifà parzialmente dopo la bruciante sconfitta di tre giorni fa subita contro la Spagna di Julen Lopetegui. La rete di Ciro Immobile, al minuto 53', ha permesso agli azzurri di battere la nazionale israeliana al Mapei Stadium e di consolidare il secondo posto. L'Italia ha avuto in mano il pallino del gioco ma ha faticato e non poco per scardinare la difesa avversaria che in qualche circostanza ha messo paura a Buffon e compagni.
L'Italia, dunque, dovrà accontentarsi presumibilmente del secondo posto visto che la Spagna non pare avere assolutamente intenzione di abbassare la guardia e fare regali. Chiedere al malcapitato Liechtenstein sconfitto per 7-0 dalle Furie Rosse che non sono ancora certe di partecipare al Mondiale del 2018 ma solo per una questione di aritmetica.
L'Italia invece, a ottobre, contro Macedonia in casa, il 6, e contro l'Albania in trasferta il 9 cercherà di chiudere in bellezza il girone G, possibilmente con due vittorie, anche se gli serve solo un punto per andare ai playoff.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.