La bella vita degli Azzurri in Brasile tra ombrelloni e sigarette

Fltrano sempre più particolari su una spedizione azzurra che si sarebbe consumata in Brasile tra spiaggia e divertimento. I giornali brasiliani parlano di un ritiro più vacanziero che altro

Atmosfera vacanziera per gli Azzurri al Portobello Resort
Atmosfera vacanziera per gli Azzurri al Portobello Resort

L'Italia di Prandelli ha fatto il suo rientro in Patria tra l'indifferenza generale dei tifosi che non hanno certamente gradito lo scarso rendimento offerto nel corso di questi campionanti del Mondo.

Nel Portobello Resort, sede del ritiro della Nazionale Italiana in Brasile in quel di Mangaritiba, sono ormai terminate le operazione di smantellamento con la rimozione di tutte quelle strutture resesi necessarie per rendere ottimale la permanenza dei giocatori italiani. Davanti al complesso alberghiero non ci sono più le gigantografie pubblicitarie e soprattutto è stata quasi azzerata la massiccia presenza di forze dell'ordine che ha reso il ritiro praticamente blindato tant'è che la gente del posto ha sottolineato di non aver mai avuto contatti anche solamente visivi, con i giocatori di Prandelli.

Gli organi di informazioni, ora, sono a caccia di curiosità legate al breve periodo di permanenza dell'Italia al Portobello Resort, ma lo staff ha ufficialmente obbligo di silenzio. Tuttavia, alcuni giornalisti brasiliani sono riusciti a carpire illazioni rilasciate da un cameriere che avrebbe dipinto un clima abbastanza vacanziero da parte dei giocatori in quanto sfruttavano ogni momento di libertà per rilassarsi sulla spiaggia locale. Insomma, non proprio il massimo in ottica concentrazione verso i match.

538em;"> Inoltre, stando a quanto sta filtrando in queste ore, Mario Balotelli sarebbe stato protagonista di un alterco con un uomo della Federazione che lo avrebbe seguito ai margini di una cena presidiata dall'ambasciatore italiano di Brasilia. Super Mario si era allontanato per qualche minuto dal banchetto per fumare una sigaretta e sembra non aver gradito l'immediata presenza di controllo del Dirigente di cui non si conosce il nome.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica