"Bobo is back": Vieri va a giocare in Cina

"Bobo is back. Vado a giocare in Cina". Con questo messaggio su Twitter, corredato da un video mentre si allena, Bobo Vieri annuncia il suo clamoroso ritorno al calcio giocato

"Bobo is back": Vieri va a giocare in Cina

"Bobo is back. Vado a giocare in Cina". Con questo messaggio su Twitter, corredato da un video mentre si allena, Bobo Vieri annuncia il suo clamoroso ritorno al calcio giocato. "Bobo is back, ho deciso di andare a giocare in Cina. Cinque mesi fa ero 101 chili, ora sono 91. Ho perso 10 chili, devo arrivare a 89 e sono in preso forma. Sono pronto", ha detto l'ex attaccante nel video postato da Formentera dove è il protagonista indiscusso della vita mondana. Quarantatre anni appena compiuti, Vieri ha lasciato il calcio giocato nel 2009 dopo un'ultima breve apparizione nelle file dell'Atalanta. Insomma a quanto pare è arrivato il momento di rivedere il bomber in campo.

E così come ha già fatto ad esempio Graziano Pellé, che dopo gli europei ha firmato un biennale da 39 milioni di euro per giocare in Cina, anche Bobo ha deciso di fare le valigie per Pechino. Non è ancora noto il club per cui giocherà, ma di certo il nome Vieri attirerà diversi tifosi cinesi negli stadi. Bobo è stato uno degli atttaccanti più prolifici del nostro campionato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica