Il Chelsea sta vivendo una stagione davvero amara dato che in Premier League le cose non vanno per il verso giusto e il rapporto con Maurizio Sarri sembra deteriorato. Solo una vittoria in finale di Coppa di Lega, domenica, contro il Manchester City di Guardiola potrebbe salvare il tecnico toscano che rischia seriamente l'esonero nonostante sia passato in Europa League dove il Chelsea agli ottavi di finale affronterà la Dinamo Kiev. I Blues, però, nella giornata di oggi hanno ricevuto una brutta notizia: il blocco del mercato imposta dalla Fifa fino a giugno 2020, questo per aver violato l'articolo 19 sul trasferimento di minori.
In tutto questo a rimetterci sarà anche la Juventus che si vedrà dunque restituire Gonzalo Higuain che non potrà poi di certo restare in bianconero perchè chiuso dalla concorrenza e ormai fuori dal progetto del club di Corso Galileo Ferraris. Il Pipita è in prestito e il blocco del mercato non solo vieta di riscattare a titolo definitivo un calciatore ma non permette nemmeno di trattenerlo in prestito.
Formalemente Higuain sarebbe tornato a giugno alla Juventus per poi tornare al Chelsea ma con questa restrizione si dovrà trovare una strada alternativa, altrimenti tornerà in bianconero e si dovrà trovargli una nuova sistemazione.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.