Romelu Lukaku rappresenta ormai il passato per l'Inter ma il gigante belga ha voluto congedarsi con un post su Instagram dedicato ai suoi ex tifosi che l'hanno sempre amato e sostenuto: "Grazie…Grazie per avermi amato come fossi uno di voi.Grazie per avermi fatto sentire a casa a me e alla mia famiglia. Grazie per il supporto incondizionato e l'amore quotidiano. Grazie per avermi motivato ancora di più dopo la prima stagione", inizia con tutti questi ringraziamenti il post al miele dell'attaccante ormai di proprietà del Chelsea campione d'Europa in carica.
Il saluto
Il 28enne di Anversa è poi entrato nello specific riferendosi ai tifosi nerazzurri, molti di loro delusi dal suo addio repentino: "Quando sono arrivato all'Inter ho sentito subito che avrei fatto bene per questo club. L'amore e l'accoglienza che ho ricevuto all'aeroporto di Malpensa sono stati l'inizio di una bellissima storia. Ho deciso di non deludervi mai ogni volta che ho indossato la maglia dell'Inter. Ho dato il 100% di me stesso ogni giorno in ogni allenamento ma soprattutto nelle partite per rendervi felici. "La prima stagione è finita nel modo più duro possibile, ma voi ragazzi mi avete dato la forza per continuare a spingere e lo abbiamo fatto come squadra, ecco perché siamo diventati campioni".
"Capitemi"
Lukaku ha poi chiesto ai suoi ex tifosi di capire la sua scelta professionale in un momento importante della sua carriera:"Spero che capiate la mia decisione di passare al Chelsea. È l'occasione della vita per me e penso che in questo momento della mia carriera sia l'occasione che ho sempre sognato", la speranza di Big-Rom che ha poi concluso così: "Una cosa è certa che rimango interista per sempre perché senza di voi non sarei l'uomo e il giocatore che sono oggi. Quindi grazie dal profondo del mio cuore. Vi amo. Grazie di cuore. Sempre forza Inter. Romelu".
Il belga ormai rappresenta il passato, nel presente ci sono Dzeko, Lautaro Martinez e Alexis Sanchez più altri due colpi di mercato che dovranno per forza di cose arrivare per accontentare Simone Inzaghi in vista di una stagione che si preannuncia delicata e difficile anche perché bisognerà difendere il titolo di campioni d'Italia in carica.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.