Civitanova e Perugia in vantaggio nella alla finale

Il volley approfitta della Pasqua per avere maggiore pubblico e visibilità, perciò domani alle 18 è in programma la gara2 di entrambe le semifinali, oltre a una gara di playoff per la Challenge cup e una di A2. Per lo scudetto, siamo 1-0 per le favorite: dopo Civitanova anche Perugia si è imposta, 3-1, con parziali faticati, due a 23, l'ultimo a 22, mentre il secondo l'aveva vinto nettamente la Trentino. Domani si gioca a Modena e a Trento, c'è aria di pareggio, di serie lunga, soprattutto al PalaPanini, dove siamo alle ultime partite di Ngapeth: il francocamerunese annuncia il passaggio al Kazan, dove prenderà il posto di Leon, il cubano-polacco considerato il miglior schiacciatore al mondo, inseguito da Perugia.

I russi hanno vinto 4 delle ultime 6 Champions e organizzeranno la prossima final 4, dove l'Italia spera di portare Perugia e Civitanova, favorita su Trento. Nel femminile, inizia stasera la serie di semifinale tra Scandicci e Conegliano, allenata da Santarelli, marito del libero Monica De Gennaro.

VZag

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica