"Gigio è un patrimonio del Club, sia sportivo (è reduce da ottime parate contro Torino e Bologna) che economico. Tutto questo è valorizzato da un contratto fino al 2021": sono le prime parole della società Milan sul caso Donnarumma.
"Rapporto aperto e positivo"
Continua in casa Milan il problema Donnarumma. Il calciatore insieme all'agente Mino Raiola ha chiesto l'annullamento del club per motivi psicologici: avrebbe subito "pressioni" alla firma del nuovo contratto, avvenuta a Luglio. Il commento sul baby portiere e le sue dichiarazioni è arrivato puntuale con la rassegna stampa sul sito della società.
Si legge, in riferimento al rapporto con il calciatore che c'è "un dialogo sempre aperto e positivo fra il giocatore e il suo allenatore, fra il giocatore e il direttore sportivo rossonero Mirabelli.
Stabilito questo come ha già avuto modo di affermare proprio Rino Gattuso ieri, il Milan è concentrato adesso solo sul campo. È lì che la squadra rossonera deve continuare a lavorare per tornare grande. Non è questo il tempo del mercato, ma solo ed esclusivamente del campo", come si legge su Pianeta Milan.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.