Douglas Costa si scusa (a metà) per lo sputo. Infatti, chiede scusa a compagni, società e tifosi, ma non a chi si è preso in faccia il suo sputo, Federico Di Francesco.
"Mi svegliavo alle 5 del mattino da quando avevo 12 anni. Tu non sai quello che mi ha detto... ma poco male... chiedo scusa a tutti quelli a cui devo chiederlo perché ho sbagliato".
Il brasiliano della Juventus è tornato con queste parole, sempre su Instagram, a commentare il suo brutto gesto nel finale della partita vinta dai bianconeri (2-1) contro il Sassuolo, che gli è costata l’espulsione e molto probabilmente tre o quattro giornate di squalifica.
L’ala verdeoro ha subito anche numerosissimi insulti, molti dei quali a sfondo razziale, ma anche altrettanti messaggi di difesa, a partire dai compagni di squadra e da un ex Juve.
Simpatico, infatti, il post di Patrice Evra: "Sai che il simbolo della Juve è una zebra, non un lama. Ti sei scusato per il tuo gesto... però la gente non saprà mai cosa ti avrà detto…".Parola, ora, a Federico Di Francesco. Sempre che il giovane centrocampista dei neroverdi voglia replicare al collega.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.