La foto di Barzagli, il Dj: "A cena con la famiglia"

La foto di Barazagli ha scatenato una vera e propria bufera sui social network. Il difensore della Juventus ha lasciato il ritiro della Nazionale per "motivi personali"

La foto di Barzagli, il Dj: "A cena con la famiglia"

La foto di Barzagli ha scatenato una vera e propria bufera sui social network. Il difensore della Juventus ha lasciato il ritiro della Nazionale per "motivi personali". Dopo il match con l'Albania, Barzagli non sarà presente per l'amichevole tra Italia ed Olanda. Ma di fatto una foto postata questa notte da Dj Gippo che ritrae Barazagli in discoteca ha scatenato le iere dei tifosi sul web. Attacchi e proteste al difensore bianconero accusandolo di aver lasciato il ritiro proprio per passare una serata in disco. La foto in poche ore ha fatto il giro dei social dopo essere stata postata su Instagram. L'immagine è stata pubblicata alle 3 di questa notte proprio dal Dj. E adesso lo stesso Dj Gippo ha deciso di parlare, soprattutto dopo le offese ricevute da alcuni tifosi del Napoli. "Prima di tutto voglio dire che Andrea si trovava a cena nel locale insieme alla moglie e ai suoi bambini, ed è giusto chiarire che stiamo parlando di un ristorante con un ambiente molto delicato accompagnato da una leggera musica di sottofondo - racconta alla Gazzetta -.

Seconda cosa, ma molto importante: la foto è stata scattata intorno alle 22 quando la famiglia Barzagli era a cena. Io l'ho postata sui social molto più tardi, quando sono rientrato a casa dopo la serata di lavoro. E quando Andrea (Barzagli, ndr) e la sua famiglia erano già a casa a dormire".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica