Solo da qualche ora Yann M'Vila ha potuto finalmente mettere piede in campo con la maglia nerazzurra, dopo una settimana di melina da parte del suo club di appartenenza. Il calciatore francese di origini congolesi è arrivato all'Inter in prestito dal Rubin Kazan e su di lui Mazzarri conta molto come sostituto ideale di Cambiasso. Per il momento il giovane Yann si è dichiarato emozionato e molto soddisfatto della sua scelta, integrandosi subito nella vita milanese.
Proprio l'alta moda e la televisione potrebbero essere le strade che percorrerà la bella Nabilla, sua compagna, che in Patria è famosissima per aver partecipato a diversi reality e le sue foto risultano le più cliccate dagli internauti francesi. Scoperta da un'agenzia di modelle quando aveva solo 14 anni, Nabilla Benattia balzò agli onori della cronaca infatti con la sua partecipazione al reality show "L'Amor est aveugle" (l'amore è cieco), nel quale le sue forme prorompenti si fecero notare e il buon successo ottenuto le consentì di apparire su Maxym e su Playboy.
In passato la bella Nabilla ha avuto anche dei guai giudiziari legati ad una truffa
nella quale utilizzò dei falsi passaporti per raggirare dei ricchi zairiani, vicenda che le costò una condanna a sei mesi di prigione poi ridotta ad un mese di servizi sociali presso il centro La Clairière.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.