I tifosi dell'Ajax hanno provato ad agitare il sonno di Cristiano Ronaldo e compagni alla vigilia del match di Champions League che vedrà opposta la Juventus ai giovani Lancieri. Alcuni supporter orange, infatti, hanno deciso in due periodi differenti, alle 2 e alle 4 di mattina, di sparare alcuni fuochi d'artificio nei pressi dell'hotel bianconero per disturbare i calciatori di Massimiliano Allegri. Non è la prima volta che alcuni tifosi si comportano in questa maniera nei confronti della squadra avversaria: chissà se saranno riusciti nel loro intento.
Questi supporter hanno anche caricato il video sui social network e non sono nuovi a questa cosa dato che questo rito fu effettuato anche alla vigilia del match contro il Real Madrid.
I giornalisti olandesi, non a caso, avevano chiesto ad Allegri del disturbo notturno come prima domanda della conferenza di vigilia con il tecnico toscano che ha risposto in maniera simpatica: Non ci sarà nessun problema, i miei giocatori non dormono comunque”.
Once again Ajax fans have lit up fireworks outside the hotel of the opponent the night before our Champions League clash, just like they did vs Real Madrid.
— AFC Ajax (@TheEuropeanLad) 10 aprile 2019
This has no class. pic.twitter.com/4VdioNNr0i
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.