La Juventus e tutti i suoi tifosi possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: Cristiano Ronaldo, infatti, ci sarà contro l'Ajax in Champions League. La Commissione disciplinare dell'Uefa ha infatti deciso di non squalificare il portoghese per il suo gesto provocatorio e colorito durante il match contro l'Atletico Madrid e sarà dunque regolarmente al suo posto in campo nei quarti di finale contro gli olandesi dell'Ajax.
Cristiano Ronaldo dovrà pagare una multa di 20.000 euro, come successe a Diego Pablo Simeone che nella sfida d'andata al Wanda Metropolitano aveva dato il via alle danze con la sua esultanza sfrenata nei confronti dei tifosi dell'Atletico Madrid.
Ronaldo, a distanza di tre settimane, aveva replicato copiando e forse provocando il tecnico dei colchoneros portandosi le mani ai genitali ma forse in segno di scherno per i tifosi dell'Atletico, sui rivali storici per nove anni quando vestiva la maglia del Real Madrid. La Juventus di Allegri, dunque, tenterà di eliminare i giovani olandesi dell'Ajax con il suo giocatore migliore che ha tutte le intenzioni di vincere la sesta Champions League nella sua carriera.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.