"Caro signor Mourinho. Mi chiamo Jude, ho sei anni e tifo Aston Villa". Semplice, diretto, spontaneo, come solo un bambino sa essere. E continua: "Sei il mio allenatore preferito, potresti guidare il Villa e portare con te Costa? Abbiamo bisogno di aiuto". Sono le parole contenute in una lettera che un bambino tifosissimo di sei anni scrive allo "special one", José Mário Mourinho, tecnico del Chelsea. In poche ore la missiva del piccolo, deluso dai risultati della sua squadra, fa il giro del web e intenerisce tutta l'Inghilterra.
La richiesta del bimbo è naturalmente destinata a rimanere vana, ma il tecnico portoghese del Chelsea non è rimasto indifferente ai desideri del piccolo tifosos ed ha mandato a Jude una sua foto con dedica. "Ha avuto una bella sorpresa quando è tornato a casa da scuola - racconta al Birmingham Mail il padre Phil -. L'unica cosa che voleva era che Mourinho diventasse l'allenatore dell'Aston Villa, non c'è riuscito ma almeno sa che la sua lettera è stata letta".
Ma la foto di Mourinho è già appesa come fosse la cosa più preziosa al mondo, alla parete della stanzetta di Jude. "Magari gli ha messo in testa l'idea di allenare il Villa un giorno", sorride ancora il papà del giovane tifoso. Difficile, ma quando si parla di Mourinho nulla è impossibile.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.