Marco Materazzi è sempre stato un personaggio senza peli sulla lingua, provocatorio e mai banale. L'ex difensore dell'Inter fu grande protagonista ai Mondiali del 2006 in Germania quando segnò il finale contro la Francia, ma soprattutto fece espellere Zinedine Zidane. Ecco le sue parole ai microfoni di Libero: "Io Zidane non lo odio, come molti sono portati a pensare. Io Zidane lo amo, non perché mi abbia dato una testata, ma perché mi ha dato una coppa del mondo”.
Zidane ha poi parlato del momento peggiore della sua carriera ed ha parlato di un altro difensore dell'Inter che sta facendo sognare i tifosi nerazzurri: lo slovacco Milan Skriniar: "Il 5 maggio del 2002 è stato il momento peggiore della mia carriera, quando pensavamo tutti quanti di poter ottenere un risultato
impensato all’inizio dell’ anno, ma sofferto e sudato. Skriniar? Mi piace molto, sta crescendo e in un percorso di crescita l’errore ci sta. Ha grandissime qualità fisiche, è molto veloce: molto meglio del sottoscritto"
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.