Messico, campione del wrestling muore sul ring durante un incontro

Il messicano Pedro Aguayo Ramirez stava lottando contro l'ex star della WWE Rey Mysterio

Messico, campione del wrestling muore sul ring durante un incontro

Lutto nel mondo del Wrestling. E' morto a 35 anni Pedro Aguayo Ramírez, conosciuto sul ring con il nome di "El Hijo Del Perro Aguayo", dopo un grave inforunio riportato durante un incontro che vedeva protagonista il celebre Rey Mysterio, al suo ritorno in Messico dopo aver lasciato la WWE.

La tragedia è avvenuta venerdì sera a Tijuana, durante uno show indipendente. Il match era una sfida di coppia che vedeva EL Hijo del Perro Aguayo in team con Manik affrontare Extreme Tiger e Rey Mysterio. Secondo le prime ricostruzioni, Aguayo sarebbe morto a causa di un "drop kick" di Mysterio, che l'avrebbe colpito sul collo, facendogli perdere i sensi.

Il match è continuato per alcuni minuti, poi gli stessi lottatori si sono accorti della tragedia che stava avvenendo. Portato via in barella, Aguayo è stato dichiarato morto in ospedale a causa di danni fatali alla colonna vertebrale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica