Nonostante il bel pareggio con la Roma la panchina del Milan continua a tremare. I rossoneri, infatti, sono distanti dalla zona che conta (-12 dalla vetta), dietro non solo alle big ma anche all'Empoli e al Sassuolo. L'obiettivo è recuperare, più in fretta possibile, riportandosi a ridosso della zona Champions. Ma la prima cosa da fare è evitare nuovi passi falsi. Saranno le prossime due tappe, con molta probabilità, a decidere sul futuro di Mihajlovic: il Carpi in Coppa Italia e poi la sfida con la Fiorentina.
Intanto il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, secondo quanto riferisce l'Adnkronos e ripreso da Sportmediaset, oggi avrebbe incontrato Marcello Lippi. Il numero uno dei rossoneri avrebbe fatto il punto della situazione con l'ex ct azzurro campione del mondo del 2006, analizzando situazione e prospettive di una squadra che vede allontanarsi sempre di più un posto in Champions League. Nei giorni scorsi si era parlato dell'accoppiata Lippi-Brocchi come possibile nuovo corso del Milan, in caso di esonero del serbo.
Ieri, però, Cristian Brocchi, tecnico della Primavera, ha solidarizzato con Mihajlovic, definendo "fastidiose" le voci riguardanti il cambio sulla panchina del Milan.Da Milan Channel, però, arriva una secca smentita. Il canale tv rossonero subito dopo il lancio di agenzia ha negato che tra Berlusconi e l'ex ct ci sia stato un incontro.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.