Kalidou Koulibaly è una delle colonne portanti del Napoli di Maurizio Sarri: il difensore senegalese è alla sua terza stagione in maglia azzurra e l'anno scorso si è reso protagonista di un campionato strepitoso. Quest'estate c'è stato un lungo tira e molla tra il suo agente e Aurelio De Laurentiis per il rinnovo di contratto e il Chelsea di Antonio Conte aveva offerto oltre 50 milioni di euro per il 25enne. Il numero uno azzurro, però, ha declinato la proposta dei Blues e si è tenuto stretto il suo difensore. Il prolugamento con adeguamento è prontamente arrivato nel mese di settembre e ora Koulibaly è tranquillo ed ha in testa solo il Napoli.
L'ex giocatore di Genk e Metz ha parlato ai microfoni di So Foot del suo momento al Napoli ed ha riservato una stoccata al suo ex compagno di squadra Gonzalo Higuain: "Sono molto felice per il mio momento professionale e personale, spero di continuare così. Il calcio italiano mi ha cambiato molto, è molto tattico, mi ha insegnato tanto in fase difensiva.
In Nazionale vengo con tutto l'entusiasmo del mondo e ringrazio il Signore per questo: spero di continuare così. Higuain alla Juventus? Questa è stata una sua scelta, ognuno fa ciò che vuole della sua carriera. Ciò che è strano è che sia andato via senza dire nulla a nessuno. Io al suo posto non l'avrei fatto".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.