Gravissime accuse nei confronti di Neymar arrivano dal Brasile: secondo quanto riferito dai media locali il fuoriclasse del PSG sarebbe stato denunciato per stupro da una ragazza. I fatti si sarebbero verificati nella giornata di sabato 15 maggio, quando i due - dopo essersi conosciuti su Instagram - si sarebbero incontrati in un hotel su invito dello stesso attaccante, che si sarebbe presentato all'appuntamente in uno stato non particolarmente lucido: il classe '92 avrebbe successivamente avuto un "rapporto sessuale contro la volontà della vittima". La ragazza avrebbe infine atteso il proprio ritorno in Brasile - avvenuto dopo 48 ore - per denunciare quanto accaduto.
Le accuse contro O Ney sono riportati anche nei documenti della polizia brasiliana ottenuti dalla Associated Press.
Neymar si difende
Pronta però è stata la risposta da parte del brasiliano, che si è così giustificato: "Sono accusato di stupro, è una parola pesante, molto forte, ma è quello che sta succedendo. Tutto questo mi sorprende, è qualcosa di molto brutto, molto triste, perché chi mi conosce sa che tipo di persona sono, sa che non farei mai una cosa del genere".
E ha concluso spiegando che "sono momenti intimi, ma è necessario mostrarli per dimostrare che non è successo nulla. È stata una trappola e ci sono cascato, spero che serva da lezione per il futuro".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.