La Reggiana fallisce: le lacrime di un anziano tifoso fanno il giro del web

La Reggiana non si potrà iscrivere al campionato di Serie C e dovrà, molto probabilmente, ripartire dai dilettanti. Un anziano e storico tifoso granata ha commosso il web con le sue lacrime

La Reggiana fallisce: le lacrime di un anziano tifoso fanno il giro del web

La Reggiana calcio è fallita e dovrà dunque ripartire dai dilettanti. Il club emiliano ha anche dichiarato che non farà ricorso contro l'esclusione dalla Serie C. La storica società granata è stata fondata nel 1919 e nella sua lunga storia ha sempre navigato tra Serie A e soprattutto B e C. La Reggiana ha presentato una domanda d’iscrizione monca della fideiussione necessaria per l'iscrizione al prossimo campionato e questa cosa ha gettato nello sgomento un'intera città.

Questa brutta notizia, sportivamente parlando naturalmente, ha intristito tutti i tifosi della Reggiana che l'anno prossimo, esattamente il 25 settembre, avrebbe festeggiato i cento anni di storia.

In queste ore, sul web, è diventato virale un video nel quale uno "storico" tifoso della Reggiana accarezza la bandiera granata ed in lacrime pronuncia la seguente frase: "Non è giusto, non si fa così". Il video sta facendo il giro del web e sta commuovendo tutti per l'attaccamento ai colori granata.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica