Rossi licenzia Marquez: stop al merchandising

Valentino ha deciso di scalciare i fratelli Marquez fuori dall'azienda VR46 Racing Apparel srl. Gli spagnoli dovranno vendere i lor gadget tramite un nuovo canale

Rossi licenzia Marquez: stop al merchandising

Ne abbiamo parlato e scritto fino a stancarci. L'amore tra Rossi e Marquez è finito. Scalciato via da un comportamento scorretto, che alla fine della gara, là dove sventola la bandiera a scacchi, ha portato il Dottore a una vendetta. E come sempre, è stata servita fredda.

Fredda come la doccia che Marquez e il fratello Alex dovranno evitare da oggi. D'ora in poi dovranno vendersi maglie e gadget da soli o affidarsi a qualcun'altro. L'azienda di Valentino, la VR46 Racing Apparel srl, ha annunciato di aver chiuso il contratto per la gestione del merchandising dei due fratelli spagnoli.

La VR46, di cui il Dottore è amministratore unico, solo lo scorso anno ha fatturato 12,5 milioni di euro, con una crescita rispetto alla stagione precedenti del 27%. Cifre di cui non beneficerà Marquez che ora deve trovare un canale per smerciare i gadget con il numero 93 di Marc e il 73 di Alex.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica