Lo "schiaffo" di Rossi a Lorenzo in tv

Il motomondiale prosegue la sua corsa senza sosta e soprattutto senza esclusione di colpi. Ormai è guerra aperta tra Jorge Lorenzo e Valentino Rossi

Lo "schiaffo" di Rossi a Lorenzo in tv

Il motomondiale prosegue la sua corsa senza sosta e soprattutto senza esclusione di colpi. Ormai è guerra aperta tra Jorge Lorenzo e Valentino Rossi. La vittoria di Le Mans del camipione del mondo in carica e la seconda piazza di Rossi ha di fatto riaperto e acceso la competizione tra i due piloti di casa Yamaha che ora vogliono giocarsi in casa la vittoria finale.

Qualche scintilla c'era già stata la scorsa settimana quando subito dopo la vittoria di Vale in Spagna, Lorenzo aveva affermato di avere avuto qualche problema in pista con le gomme e per questo motivo gli sarebbe sfuggita la vittoria a favore del Dottore. Adesso a Le Mans la scena si è ripetuta ma a parti invertite.

Ai microfoni di SkySport arriva Vale, e ancora prima che gli facciano una domanda afferma: "Ciao a tutti. Volevo dire che quando sono arrivato secondo mi è cominciata a spinnare la gomma dietro nel rettilineo sennò avrei vinto a mani basse". Si riferiva a Lorenzo...? (Clicca qui e guarda il video)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica