Il senatore Esposito twitta su Juve-Barcellona e scoppia la polemica

Dopo il fischio finale twitta così: "Godere - ha scritto - per la sconfitta della Juventus è come essere impotenti ed esultare se qualcuno fa godere la tua donna"

Il senatore Esposito twitta su Juve-Barcellona e scoppia la polemica

La sconfitta della Juventus fa litigare anche il Pd. Il tweet del senatore Stefano Esposito scatena le polemiche. Lui, storico juventino, subito dopo il fischio finale twitta così: "Godere - ha scritto - per la sconfitta della Juventus è come essere impotenti ed esultare se qualcuno fa godere la tua donna". Il tweet viene però indirizzato anche al presidente del Pd Matteo Orfini. Da qui scatta la bufera.

Orfini non risponde, ma la scrittrice Silvia Balestra lo punge, dopo aver letto il tweet di Esposito: "Questa è la nuova classe dirigente con cui vuole modernizzare il paese?".

Insomma Juventus-Barcellona farà ancora discutere e come sempre la guerra sportiva è tra i tifosi bianconeri e il resto delle tifoserie...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica