Il Milan perde 2-1 contro il Verona, ultimo in classifica, nel posticipo delle 17 della 35esima giornata di Serie A. Una sconfitta che mette a rischio la qualificazione europea dei rossoneri fermi a 53 punti e con il Sassuolo ora ad un solo punto e rimanda la retrocessione del Verona almeno fino a stasera quando scendono in campo Carpi ed Empoli. La squadra di Delneri si impone grazie ad una rete su punizione di Siligardi al 49' e inguaia Brocchi. Una gara giocata meglio dalla formazione di casa che meritava il successo che è arrivato solo nel finale con una perla del centrocampista gialloblu e con Donnarumma, di gran lunga il migliore in campo, che nulla ha potuto.
Nonostante tutto la formazione rossonera era passata in vantaggio grazie a Menez. Al 21' del primo tempo conclusione di Honda dai 30 metri, il portiere Gollini non è perfetto e respinge corto sui piedi del francese, in posizione dubbia, che infila l'estremo gialloblu ancora a terra.
Poi nella ripresa il Verona ribalta il risultato: al 27' calcio di rigore per un tocco di mano di Romagnoli su un colpo di testa di Bianchetti, con Pazzini che non sbaglia. Poi in pieno recupero Siligardi batte a giro sopra la barriera, Montolivo non salta e la palla passa infilandosi sotto la traversa dove Donnarumma non può arrivare.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.