Milan Skriniar è stato il secondo acquisto più costoso del mercato dell'Inter, dopo il centrocampista della Fiorentina Matias Vecino. Il difensore slovacco si sta confermando su ottimi livelli e in coppia con Joao Miranda ha dimostrato già di aver una certa intesa. L'Inter vuole tornare in alto e il classe '95 ha le iedee chiare in merito, ecco le sue parole a Premium Sport: "L'inizio di stagione personale? Sono contento, mi sono sentito molto bene con i compagni di squadra all'Inter. Devo continuare a giocare così sia in nerazzurro che in Nazionale".
Skriniar ha poi fissato gli obiettivi dell'Inter ed ha parlato di un suo compagno di squadra che in passato è stato spesso nel mirino della critica, Andrea Ranocchia: "Abbiamo cominciato molto bene con Fiorentina e Roma e dobbiamo continuare anche dopo al sosta. L'obiettivo è tornare in Champions League: bisogna lottare partita dopo partita e poi vedere che succede.
Il mio inserimento veloce nella nuova squadra? Forse è stato facile grazie ai compagni che mi hanno aiutato tanto. Dicono che dietro siamo contati ma siamo tre difensori centrali e, oltre a me e Miranda, c'è anche Ranocchia che può giocare tranquillamente titolare".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.