"Teme un esonero?" Ventura litiga col giornalista

Il pareggio a Torino con la Macedonia brucia sulla pelle della Nazionale. E soprattutto brucia sulla pelle di Giampiero Ventura

"Teme un esonero?" Ventura litiga col giornalista

Il pareggio a Torino con la Macedonia brucia sulla pelle della Nazionale. E soprattutto brucia sulla pelle di Giampiero Ventura. Il Ct è stato chiamato con un compito difficile: sostituire Antonio Conte dopo l'Europeo che ha visto un'Italia protagonista. Un'impresa non facile e che adesso, dopo l'entusiasmo iniziale si sta rivelando disastrosa. Tra gli azzurri si respira aria di tensione. Lo spauracchio di un'esclusione dai mondiali di Russia 2018 preoccupa e non poco l'allenatore che rischia una figuraccia. E così ai microfoni di raiSport, Ventura è apparso abbastanza nervoso al punto di avere un battibecco proprio con Alessandro Antinelli che lo stava intervistando. Durante le interviste a fine partita, Antinelli fa una domanda chiara: "Ha paura di essere esonerato?". Ventura reagisce e ribatte: "Già in Macedonia mi avevi chiesto se avessi paura di essere esonerato".

Pronta la risposta del cronista Rai: "Io in Macedonia non c'ero". E la clip in poche ore ha fatto il giro dei social testimoniando come ormai la tensione all'interno dello spogliatoio azzurro sia alle stelle. La partecipazione al prossimo mondiale è appesa a un filo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica