Tronchetti Provera: "Stop alle polemiche post Juventus-Inter"

Tronchetti Provera, amministratore delegato di Pirelli, main sponsor dell'Inter, ha elogiato Stefano Pioli e Suning: "Spero arrivi la qualificazione in Champions"

Tronchetti Provera: "Stop alle polemiche post Juventus-Inter"

Marco Tronchetti Provera, amministratore delegato di Pirelli ai microfoni di Gr Parlamento ha elogiato l'Inter di Pioli: "Suning ha dimostrato grande serietà, si è assunto la piena responsabilità del club e si vede che c'è l'interesse per il calcio e per l'Inter. Sanno cosa fanno e vogliono riportare in alto l'Inter: il loro obiettivo è quello di tornare fra le grandi del panorama mondiale e la strada è giusta. Ora c'è stato c'è fiducia, la squadra sta veramente giocando un buon calcio e l'allenatore ha fatto un lavoro straordinario, facendo vedere di essere capace e serio".

Tronchetti Provera ha poi parlato di Champions League e delle polemiche tra la Juventus e l'Inter: "L'Inter in Champions? Sì, mi piacerebbe è il mio sogno molto pragmatico, poi il calcio è uno sport fatto di continue sorprese e speriamo di averne di positive. Juventus-Inter? Il primo tempo di quella partita è stato uno dei migliori della stagione calcistica e vanno fatti i complimenti agli allenatori e alle squadre che hanno fatto vedere un bel calcio.

Poi gli episodi ci sono, è giusto che ci sia passione ma deve essere riportata alla dimensione della sfida sportiva. Al momento ci si infiamma ma ci deve essere una sana competizione e il lunedì si deve ricominciare da capo".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica