Javier Zanetti è il vice Presidente dell'Inter e un punto di riferimento per tutti i calciatori. L'ex giocatore nerazzurro ai microfoni di ESPN Argentina, ha parlato di Icardi e della mancata convocazione da parte di Bauza: "Icardi fuori dall'Albiceleste per motiva extracalcistici? Non credo sia così, ho parlato con Bauza. Icardi si merita la convocazione, Mauro è in un grande momento, è capitano e goleador. Credo sia difficile ripetersi ogni anno e lui ogni anno lo sta facendo segnando tantissimo. Bauza gli ha aperto le porte, speriamo la convocazione arrivi”.
Zanetti ha poi parlato di Suning e ha svelato un retroscena di mercato relativo a Paulo Dybala: "Suning è una società seria e solida, rispetta la storia dell’Inter e ha in mente di far tornare il club ad essere protagonista.
Dybala' Quando era al Palermo siamo stati davvero vicini a portarlo all’Inter ma alla fine non si è concretizzato l’affare. Ora gioca con i nostri rivali ma continuiamo ad ammirarlo. Speriamo che porti soddisfazioni all’Argentina”- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.