Zinedine Zidane ha detto sì al suo Real Madrid e dopo pochi mesi dal suo addio ha deciso di ritornare rispondendo in maniera positiva all'appello di Florentino Perez. Il francese aveva lasciato i blancos dopo la conquista della terza Champions League consecutiva, sicuro che la squadra non sarebbe riuscita a ripetersi per diverse ragioni e infatti aveva ragione. Il suo ritorno a Madrid è una mossa intelligente dato che il Real in estate farà sicuramente un mercato faraonico dato che la scorsa estate non si è praticamente mosso rimanendo inerme.
I tifosi del Real e Florentino Perez hanno benedetto il suo ritorno ma il suo outfit casual non è passato di certo inosservato: camicia bianca senza cravatta, la giacca grigia, scarpe grigie di pelle in abbinato, jeans molto aderenti e strappati sul ginocchio con un mega risvolto che teneva scoperte le caviglie.
I tanti supporter del Real, e non solo, hanno ironizzato sui social circa il suo vestiario: "Zidane è sempre stato un Dio assoluto ai miei occhi, ma questo grande uomo ha appena distrutto la sua eredità con un paio di jeans. Davvero tragico". "Ecco cosa succede quando l'invito dice "smart casual", "Da codice penale" e tanti altri ancora:Veramente volevamo uno che si veste così alla presentazione?#Zidane pic.twitter.com/oH0KhS05oy
— Will (@destraggiro) 11 marzo 2019
#RealMadrid
— Matteo Vismara (@teovisma) 12 marzo 2019
Perché quando 9 mesi dopo vengono a pregarti di tornare, puoi permetterti di fare una conferenza stampa in jeans strappati, risvoltini e sneakers.
Zinedine #Zidane re dell'outfit pic.twitter.com/Klg3j5Aze7
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.