Singapore - Sebastian Vettel vince il Gp di Malesia ma dovrà ancora aspettare per mettere le mani sul titolo mondiale. Il piccolo tedesco di casa Red Bull vince la gara di Singapore con estrema facilità dominando dall'inizio alla fine. Il campione del mondo in carica taglia il traguardo davanti a Button e Webber. Va a punti anche Alonso che con la sua Ferrari si piazza in quarta posizione. Quinta posto per la McLaren di Lewis Hamilton davanti alla Force India Paul Di Resta. Settima la Mercedes di Nico Rosberg che ha preceduto l’altra Force India di Adrian Sutil e la Ferrari di Felipe Massa. Conclude in zona punti la Sauber di Sergio Perez. Si ritira nel finale la Lotus di Jarno Trulli, mentre la Hispania Racing dell’altro italiano Vitantonio Liuzzi ha terminato in penultima posizione.
Mai in discussione il risultato ottenuto dal tedesco, scattato in pole e sempre in testa per tutta la durata della corsa.
Per Vettel, ormai ad un passo dal titolo mondiale, si tratta del nono successo stagionale e del 19esimo in carriera. Per la Red Bull è la prima vittoria sul circuito di Singapore. Adesso per laurearsi per la seconda volta consecutiva campione del mondo gli basta un solo punto a Suzuka per il Gp del Giappone fra due settimane.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.