Il visore sempre più immersivo (per ora) pensato per il business

Il visore della multinazionale americana è giunto alla sua seconda generazione proponendo un concreto aumento delle prestazioni e delle funzionalità. HoloLens 2 ora infatti assicura una maggiore immersività grazie a un campo di visione più che raddoppiato e mantenendo la densità olografica di 47 pixel per grado di visione. Gli ingegneri sono riuscita anche a triplicare comfort ed ergonomia sfruttando un centro di gravità più bilanciato, introducendo la fibra di carbonio e un nuovo meccanismo che consente di indossare il dispositivo senza doverlo regolare.

Anche le modalità d'interazione sono state completamente rinnovate per rendere gli HoloLens più semplici e intuitivi da usare. Per il momento continua a essere un prodotto destinato a utilizzi business, anche in ambito militare, il costo è infatti di circa 3500 euro. MPer

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica